Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Innovazione Sostantivo Femminile. Il 25 marzo webinar gratuito di approfondimento con Lazio Innova

Marzo 25

C’è tempo fino al 16 giugno 2022 per partecipare a “Innovazione Sostantivo Femminile”, il nuovo bando della Regione Lazio che, con una dotazione totale di 3 milioni di euro, sostiene le imprese al femminile e punta a favorirne lo sviluppo tramite percorsi di innovazione tecnologica, coerentemente con la “Smart Specialization Strategy (S3) regionale.

Per tutte coloro che fossero interessate, registrandosi a questo link, il 25 marzo alle 12.30 verrà trasmesso un Webinar gratuito di approfondimento nel corso del quale sarà illustrato nei dettagli l’avviso pubblico. Sarà anche l’occasione per dialogare direttamente con gli esperti di Lazio Innova che risponderanno in diretta alle domande delle partecipanti, anche in in relazione alle modalità di partecipazione al bando.

Innovazione Sostantivo Femminile” mette a disposizione contributi a fondo perduto in favore di imprese femminili che presentino progetti basati sull’adozione di nuove tecnologie, soluzioni digitali, processi e sistemi di innovazione aziendali.

L’avviso sostiene lavoratrici autonome, imprese individuali al femminile, società cooperative e società di persone in cui il numero di soci veda almeno il 60 per cento di donne, studi associati in cui il numero di donne rappresenti almeno il 60 per cento dei componenti della compagine sociale, società di capitale le cui quote di partecipazione spettino in misura non inferiore ai due terzi a donne, MPMI femminili o in cui gli organi di amministrazione siano costituiti per almeno i due terzi da donne.

Tutte le informazioni sull’Avviso sono disponibili qui.