Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La settimana della Musica con Lyc

Luglio 4 @ 21:00 - Luglio 10 @ 23:00

Questa settimana LAZIO YOUth CARD porta i giovani della Community ai seguenti concerti:

Cavea Auditorium

  • RUFUS WAINWRIGHT 4 luglio ore 21:00: cantautore newyorkese che si è affermato come una delle voci maschili più grandi della sua generazione, ha collaborato con grandi artisti internazionali, scritto due opere, numerose canzoni per film e TV, presenta il suo ultimo album Unfollow the Rules che è stato nominato ai GRAMMY® e ai JUNO.
  • MAHMOOD 7 luglio ore 21:00: cantautore stimato nella scena italiana e internazionale, suoi i famosi “Gioventù Bruciata” (disco di platino) e il successo planetario “Soldi” (quadruplo disco di platino) con cui ha vinto la 69ma edizione del Festival di Sanremo, “Rapide” e “Dorado”, ma anche i singoli “Inuyasha” e “Klan” lo tengono ancora sulla cresta dell’onda delle TOP TEN.
  • GREGORY PORTER 10 luglio ore 21:00: ha conquistato il mondo, portando il Jazz contemporaneo alle masse e collezionando numerosi premi e riconoscimenti, è un fenomeno globale che colleziona sold out in tutto il mondo.

Casa del Jazz

  • ALEGIANI, SERVILLO e MEJO 4 luglio ore 21:00: Costanza Alegiani è una cantante e compositrice italiana, attiva principalmente nell’ambito della musica jazz contemporanea e della musica d’autore. Peppe Servillo ha pubblicato numerosi album conquistando importanti riconoscimenti, come cantante, attore e artista a tutto tondo. MeJO (Metropolitan Jazz Orchestra) è una big band di sedici elementi composta da alcuni dei migliori solisti jazz attivi nel panorama musicale romano e nazionale.
  • ONJGT DIR. PAOLO DAMIANI 6 luglio ore 21:00: l’“Orchestra Nazionale Jazz Giovani Talenti”, diretta dal compositore e contrabbassista Paolo Damiani, è un progetto promosso dalla Fondazione Musica per Roma con lo scopo di valorizzare alcuni dei migliori nuovi professionisti della scena italiana riunendoli in orchestra.
  • TIGRAN HAMASYAN 3 7 luglio ore 21:00: musicista jazz che non ha mai smesso di rinnovare le sue sorgenti di ispirazione e di arricchire il suo mondo interiore di nuovi colori, sul palco con un nuovo trio, piano-contrabbasso-batteria e il nuovo album “StandArt”.
  • MIKE STERN Band feat. DENNIS CHAMBERS 10 luglio ore 21:00: Mike Stern è uno dei più grandi chitarristi della sua generazione, con all’attivo 18 dischi a suo nome e collaborazioni prestigiose. Denis Chambers è uno straordinario batterista che si è fatto notare per la sua tecnica e velocità, ha uno stile potente ed unico.

 

Info sul canale Instagram LAZIO YOUth CARD (@lazioyouthcard) o sull’APP

Dettagli

Inizio:
Luglio 4 @ 21:00
Fine:
Luglio 10 @ 23:00